lunedì 15 aprile 2013

Gli "ultimi Cookies"

Erano giorni che lavoravo ai nuovi progetti e ora, dopo alcuni giorni di ferie e di mia assenza dal blog
posso mostrarveli con orgoglio e gratitudine per chi le ha apprezzate!

Iniziamo con la realizzazione dell'ordine di una dolce e giovane mamma, molto attenta ai dettagli
la quale mi ha chiesto di realizzare tre bracciali primaverili e fiocchettosi <3

Che vi mostro in foto, nella loro confezione originale


ecco i primi due "senza veli" ;)


lo riconoscete il bracciale rosa? è quello indossato dalla pink addicted Marta!
Vi rinfresco la memoria .. :)) ( foto autorizzata e disponibile nel suo profilo Instagram @martabianca )



e poi c'è la dolce sorpresa.. la sua recensione, ve lo copio e incollo per non tralasciare nemmeno una virgola *-*

Il pacchettino è già arrivato.. Ke dire,tutto meraviglioso!! Ancora più belli dal vivo!!!... Per non parlare del tuo pensierino.. Dolce e romantico come tutte le tue creazioni ❤ E poi, complimenti x la tua disponibilità,e x la tua pazienza :))) sicuramente mi farò tentare ancora dai tuoi magnifici bijoux! ❤❤❤
Non mi piace più ·  · 11 aprile alle ore 16.59 nei pressi di La Spezia >>


Eccola fotografata nella foto del suo profilo Instagram @robertinga  appena pubblicata <3

mi piace molto come li ha abbinati!!


Non resta che ringraziare questa dolcissima ragazza, davvero gentile e disponibile.

Buona serata a tutti voi <3


Silvia


Nessun commento:

Posta un commento