sabato 8 marzo 2014

Upgrade del blog, habemus nuovo logo!

Buonasera

come già' feci ai tempi 'dell'esordio' di The Chocolate Cookies,
mi sono rivolta a Silvia di Ghirlanda di Popcorn per rivisitare e rifare il look al 'nostro' logo!
Del resto squadra che vince non si cambia ;)
Come spesso mi accade, avevo bisogno di portare a pari delle creazioni più eleganti, anche il logo.
Esattamente come quando porti lo stesso taglio di capelli da un anno e vai dal parrucchiere dicendo 'oggi non farò il solito taglio'.
Un po' di ordine nella mia testa ed ecco che siamo più minimal che mai.
Non appena Silvia mi ha trasmesso le bozze, lui era li'. Semplice, pulito e deciso.

Diceva 'scegli me. sono quello che stai cercando' 
ed è stato proprio amore a prima vista!!
Ero così elettrizzata che - come dice mia mamma - 'già che c'ero' ho richiesto la personalizzazione di stickers chiudipacco, tags e.. una MEGA tag logata per la confezione dei collier e delle collane.
Okay, si. Mi sono un po' fatta prendere la mano. Forse pensavo di dover fare un allestimento da Zara, nei miei sogni. Però che ci posso fare, io penso sempre in grande.
O lo faccio fatto bene o neanche inizio!
Ho mostrato queste delizie alle amiche e alcune clienti l'hanno già visto nel loro ordine.
E' piaciuto, mi hanno subito detto che è 'molto professionale' e questo è il top per me che lavoro ogni giorno per imparare a essere un' Artigiana PRO!!

Allora ecco qualche assaggio di quello che abbiamo prodotto per voi 


La mini tag con l'adesivo è perfetta per i bijoux piccoli, come il bracciale in foto, una catena color bronzo con charm 'ballerine' e bis di pendenti in cristallo oro e bronzo. Disponibile qui.



La mega tag che uso come base per confezionare le collane, un successone! E poi è davvero comoda!


Le collane ora sono tutte al loro posto, in ordine e sempre pronte per essere fotografate, che vanitose!!


a San Valentino, ho usato tutto il nuovo materiale per creare un vero packaging amorevole!
Ultimamente mi avete chiesto dove acquistassi i washi tapes e le altre cosine che avevo acquistato per  confezionare la nuova collezione!

Ho usato le glassine bags, le trovi qui
Le mega tag by Ghirlanda di Popcorn
Il washi tape a pois colorati, acquistato qui
I segnaposto / sotto bicchieri rosa cipria in carta opaca e intagliata, con cuori e campanelli floreali. Li puoi trovare qui

..e il mio fedele Uni-Posca oro!

Si intravede, la collana 'Veronica' della nuova collezione p/e The Chocolate Cookies, disponibile nel mio e-shop in tre varianti di colore, cuoricini in madreperla davvero adorabili!! Potete darle uno sguardo cliccando qui

In foto vedete anche le tag con il retro dedicato ai social Facebook e Instagram; dal momento che sto dedicando volentieri il mio tempo a queste gratificanti pagine virtuali <3

Aspetto i vostri pareri e spero non vi dispiaccia questa nuova mise!

Buona giornata e auguri a tutte le donne ;)

Silvia

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara! Il vostro parere è importantissimo, poi del tuo mi fido particolarmente ;)

      Un bacione :*

      Elimina