domenica 27 ottobre 2013

The Chocolate Cookies e una bella sorpresa..

Ri-eccomi come promesso per condividere con voi questa bellissima novità!

È ufficiale, a brevissimo saranno in esposizione e in vendita i miei bijoux col marchio The Chocolate Cookies! 
Il rivenditore è il bellissimo negozio di Pistoia "The Coral Pink Shop"!!


Una selezione dei migliori accessori della mia nuova collezione, tra cui anche la linea Heart Collection che vi ho mostrato nel post di ieri.

Sono molto orgogliosa di poter avviare questa nuova collaborazione e sono certa che poter vedere i bijoux di persona sarà un buon modo per toccare con mano le mie creazioni.

Del resto ci stiamo avvicinando allo shopping natalizio e si sa che chi si interessa prima ai regali compra meglio e spende il giusto!

Quindi mie care lettrici toscane non vi resta che fare un salto nel negozio di Pistoia e per le più lontane come me non preoccupatevi perché è possibile scegliere e acquistare comodamente nell'online shop cliccando su www.thecoralpinkshop.it ! ( n.b. io stessa ho acquistato e posso garantirvi massima precisione e puntualità nella gestione degli ordini! )

Qui sotto vi mostro le tre collane lunghe della serie Shabby Chic, color bronzo effetto vintage con cabochon in vetro pendenti e charms a forma di cuoricino.
I cabochon sono stati acquistati nella romantica Francia e raffigurano tre soggetti differenti: una boccetta di profumo "Paris", un passerotto con in testa una coroncina e un cielo con  delle mongolfiere.. Pezzi unici!!


Orecchini a perno modello Cuore, eco-pelle nera lavorata interamente a mano. Impreziositi da perle sintetiche e chiusure color oro.


Da abbinare al bracciale "tris di perle" in catenina color oro e perle sintetiche color bianco, una mini parure ricercata e unica!


Inoltre da The Coral Pink Shop sono disponibili deliziosi accessori creati da designer internazionali, diverse marche di ottima cosmetica naturale, biologica e l'indispensabile oggettistica in stile provenzale - shabby che a noi donne piace tantissimo!

Ecco i contatti per chi volesse dare uno sguardo o chiedere maggiori informazioni:

Online shop: Www.thecoralpinkshop.it
Mail: info@thecoralpinkshop.it
Facebook "The Coral Pink Shop"

Oppure per quanto riguarda la linea The Chocolate Cookies:

Mail: Info@thechocolatecookies.com
Facebook "The Chocolate Cookies"


Io intanto vi saluto e vi ringazio per la visita, fatemi sapere cosa ne pensate :) 

Buona serata!! 


Nessun commento:

Posta un commento