About Me

Chi sono e cosa faccio?

mi chiamo Silvia, ho 25 anni e due grandi passioni in continuo sviluppo: ideare e creare bijoux handmade e il cucito creativo!

Mi piacciono le cose semplici purchè vere, sole e mare sono una costante che non può variare da quando vivo in una bellissima città nel nord Sardegna.

In questa meravigliosa isola, di cui sono "figlia per metà" grazie a mia mamma sarda, ho conosciuto il settore dell'artigianato. Ho tanto da imparare, in ogni famiglia c'è una nonna che ha tramandato l'arte dei filati o un nonno che ha insegnato al figlio a coltivare il sughero o scolpire il legno.. l'artigianato scorre nelle vene dei sardi ed è da sempre parte orgogliosa e produttiva della popolazione locale.

Io lavoro accessori "moda" per ragazze e donne Nel mio micro settore però, è ancora oggi un po' difficile trovare fornitori locali di tutto l'occorrente per le mie creazioni, quindi faccio molta ricerca prima di definire le stoffe ed materiale "giusto".

Le mie creazioni sono acquistabili su Etsy o via posta, mi piace lavorare su commissione e realizzare oggetti personalizzati, se ti piace il mio lavoro o pensi che ti possa interessare il mio lavoro, contattami via mail all'indirizzo: vecchi.silvia@gmail.com

Parte tutto dal cuore
anche se forse per anatomia, lo avrei collocato al posto del cervello.


Silvia

Nessun commento:

Posta un commento