giovedì 17 gennaio 2013

The Chocolate Cookies e il nuovo look su Facebook

Allora

c'è da dire che ultimamente sto avendo le mie piccole soddisfazioni grazie al web!
Pochi giorni fa ho aperto la pagina Facebook "The Chocolate Cookieshttps://www.facebook.com/TheChocolateCookies?ref=hl dedicata alle mie creazioni e per condividere con appassionati e colleghe tutte le gioie - e difficoltà - di amare e creare handmade a 360°!

In pochi giorni ho ricevuto 64 mi piace e oltre 600 visite :) lo so che per molti di voi sembreranno pochi ma per me significano supporto e quindi coraggio per proseguire nel mio progetto!

Inoltre la dolcissima Silvia di "Ghirlanda di Popcorn" ( andate a vedere i suoi lavoretti meravigliosi stra consigliati: http://ghirlanda-di-popcorn.blogspot.it/ ) ha realizzato per me e i biscottini al cioccolato, un bellissimo logo che trovo davvero dolce *-* !! Lo potete vedere nell'immagine qui sotto.. io sono totalmente innamorata ;)

L'ho inserito sia sul blog che nella timeline di Facebook, e da quel momento tante persone si sono complimentate per il nuovo look della pagina, insomma un vero successo!
Anche la foto profilo è opera di Silvia, in pochi minuti ha risolto un problema e creato una soluzione inviandomi questa immagine che sintetizza il logo "The Chocolate Cookies" lo vedete qui sotto, incorniciato da una bella ghirlandina tondeggiante rigorosamente fuxia!

P.s. in tutto questo, il blog ha uno sfondo più sobrio e pulito, un bianco classico era il miglior compromesso per far risaltare i post, le foto delle mie creazioni e i colori del logo <3 Che ne dite? Vi piace il nuovo look?

Allora vi aspetto su Facebook, prometto solennemente di caricare subito le foto di ogni nuova creazione :-) 
passate a trovarmi :)


Silvia

2 commenti:

  1. Hello beautiful
    I just discovered your blog, I liked it, I follow you, you follow me?
    I have new post, I hope!
    kisses
    Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear Gigi :) thank you for your visit my blog, I enjoyed very much!
      I gladly did the same for you, very cool and fashion outfits!
      See you soon and Have a nice evening

      kisses
      Silvia

      Elimina