giovedì 13 giugno 2013

1^ Intervista alla creativa Martina Nencini, in arte "Martinamente"

Ciao ragazze

come promesso diamo il via alle interviste creative, per conoscerci un po' meglio e per parlare a chi non ci conosce, delle nostre passioni!

Quest'oggi nel blog di The Chocolate Cookies, ho il piacere di parlarvi di Martina Nencini, forse avrete già visto qualche sua deliziosa creazione firmata Martinamente.. io l'ho conosciuta su Instagram, ci siamo trovate per caso, un po' per la condivisione di interessi comuni come appunto creare bijoux, e un po' perchè da subito ci siamo state simpatiche e abbiamo iniziato un buon rapporto virtuale :) 
Se invece ancora non sapete di chi sto per parlarvi, leggete qui sotto la sua intervista e lasciate il vostro commento, sicuramente ci farete felici!

Ospite:

Martina Nencini Martinamente

Ciao Martina, raccontami un po' di te e della tua passione per i bijoux!

"Come e quando hai iniziato a creare i tuoi bijoux?":

"Qualche anno fa, esattamente nel 2009, ho scoperto tramite un’amica il fimo, una pasta modellabile e termoindurente con cui ho iniziato a creare degli accessori e bijoux per me stessa.
Da qui ,tra fimo, charms, perle, catene e catenine e chi più ne più ne metta, mi si è aperto un mondo nuovo, quello dell’handmade che mi ha portato a fare bellissime esperienze come i mercatini del Cospladya a Palermo (edizioni 2009 e 2010) ma soprattutto tante nuove amicizie. Creare sempre alla scoperta di nuovi materiali mi gratifica.

"C'è qualcuno che ti ha ispirato particolarmente o che ha influito sul tuo stile?":

"Indubbiamente si tende a seguire le mode del momento ma sono soprattutto le mie clienti ad ispirarmi con le loro richieste. Poterle esaudire mi rende felice e spero renda felice loro".

"La tua creazione preferita e perchè":

"L’ho creata recentemente, per me. Da alcuni mesi mi sono innamorata del marchio Tiffany e del colore divenuto un’icona. Per far compagnia al mio braccialetto di perle Tiffany ne ho realizzato un altro con catenina e farfalla argentate più un fiocchetto azzurro Tiffany, lo adoro!"

Ecco qualche scatto delle creazioni Martinamente


Dove potete trovare e contattare Martina:


Instagram “Martinamente
Facebook “Martinamente Bijoux


"Mandi un salutone a..?":

"A te naturalmente per ringraziarti di questa simpatica intervista e a tutti coloro che vorranno seguirmi e acquistare le mie creazioni ;) "


Io vi ringrazio per essere passati a trovar-Ci e vi auguro una buona serata,
a presto con il prossimo post *-^ chissà chi sarà il prossimo ospite!

Buona serata!

Silvia


2 commenti:

  1. Tesoro che emozione! Grazie mille sei fantastica :* Ragazze seguitemi se vi va, vi aspetto con lemie creazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martina ti piace l'articolino? un bacione e grazie a te :*

      Elimina