mercoledì 22 maggio 2013

Nuovo progetto: interviste alle creative

Ciao a tutti e buongiorno

come avrete notato sono passati più giorni del solito dall'ultimo mio post.

Ho lavorato molto alla realizzazione dei miei gioiellini e per chi non l'avesse notato,
ho dato anche una riordinata alle Pagine del blog*!
( *per quest'ultima operazione, devo ringraziare l'aiuto e l'immensa gentilezza di Silvia Curti, la creatrice e curatrice del Blog Ghirlanda di Popcorn - tra l'altro colei che ha ideato il mio logo - ndr)

 In questo periodo ho "messo a fuoco" un'idea molto carina, 
ossia lavorare a delle vere e proprie mini interviste alle mie colleghe / colleghi creativi.

Alcuni esempi di chi potrebbe essere coinvolto
  • Artigiani di bijoux o gioielli
  • Artigiani della carta, del legno, del fimo e del ferro
  • Sarti e modellisti
[..ma i casi sono diversi e tutti interessanti, da valutare insieme!]

Questo perchè mi piacerebbe conoscervi
 e sono certa che "ospitarvi" nel mio blog sarebbe un'opportunità ed un modo carino per raccontare la vostra storia!



Si parlerà di voi

di quando e come avete iniziato a vivere concretamente la vostra passione..
il tema è questo quindi molto ampio ma i contenuti sono liberi :)

insomma raccontiamoci!



Siete i benvenuti e sarei lieta di iniziare questa nuova Pagina ( a tutti gli effetti ;P ) del blog, non servono requisiti particolari, l'unica cosa indispensabile è VIVERE LA PROPRIA PASSIONE quindi aspetto le vostre proposte e la vostra partecipazione!

Non vi resta che scrivermi una mail a thechocolatecookies@gmail.com

<3 vi aspetto!


Silvia




Nessun commento:

Posta un commento