domenica 18 novembre 2012

Apertura blog "The Chocolate Cookies"

Ciao a tutti, oggi apro questo blog con la voglia di condividere con tutti la mia passione ;) ovvero creare oggetti e accessori interamente handmade.

Mi chiamo Silvia, ho 24 anni e mi interesso di tutto ciò che mi circonda.. dalle cose di tutti i giorni alla ricerca di ciò che mi appassiona..Ho mille interessi e un hobby fisso ma conoscendomi, tutto può "cambiare"!
Il nome del blog è dovuto alla mia naturale dipendenza dai biscotti al cioccolato, i classici chocolate chip cookies americani di frolla con le pepite di cacao, proprio non ne posso fare a meno.
Ad ogni modo mentre scrivo queste parole nel post, penso "non ci capisco una mazza", ma è proprio questo che mi ha fatto mettere la prima e poi partire! Bisogna migliorarsi sempre, no?!

Vediamo cosa si può fare :) Confido in voi, datemi qualche consiglio ;)

Nessun commento:

Posta un commento