venerdì 30 novembre 2012

Progetto parallelo

Ciao

Stasera mi sono concentrata sui lavoretti col das!
Oggi è stato proprio un tuffo nel passato.. L'ultima volta che ho lavorato il das avevo circa 8 anni!!
Appena aperta la confezione, quell'odore un po' chimico della pasta di das, mi ha fatto avere immediatamente un flashback!
Bellissimo!
Ho comprato dei nuovi attrezzi e per mia volontà, ho preferito prendere la pasta color naturale così da poterla colorare io a mano!
Per ora ho creato un orsetto, un paio di macarons di due misure diverse, un paio ci cuori anch'essi di due misure, un pasticcino tipo "girella", un lecca lecca, un fiocchetto e un alberello di natale!
Non vedo l'ora che si asciughino per colorarli 💙💙💙

Vi metto un paio di foto del loro stato attuale ;))

Spero vi piacciano!!!!

Buon fine settimana💛
S.









Nessun commento:

Posta un commento