venerdì 23 novembre 2012

Regala handmade!

Buongiorno ;)

Oggi parto male, una nottata da incubi con lei.. La febbre!! Odiosa schifezza che ha deciso di vivere con me quest'oggi. Mhm che ci posso fare.. Non ho forze e la cosa peggiore e' che.. Mi è' passato l'appetito!!! :D

Quando arrivo a non mangiare significa che son davvero k.o!
Comunque avevo in mente di postare questa foto molto natalizia, si Sa che in questo periodo non si hanno molte finanze da investire nei regali, e bisogna considerare che a Natale ci piace pensare a tutti..o almeno ci piacerebbe!
Ad ogni modo e' proprio vero che i regali handmade hanno una marcia in più, si perché chi li crea ci mette amore e tanto tempo sin dalla scelta dei materiali, la realizzazione e' unica anche se di un articolo se ne producono 10, non esisteranno mai articoli identici fra loro.
Chi crea inoltre ha la voglia e la pazienza di ASCOLTARE ogni singola richiesta o modifica, riservando un'attenzione davvero speciale per il cliente!
Quindi è bene qualche volta, uscire dagli schemi, dalle "catene di montaggio" delle grandi fabbriche, dove i lavoratori sono semplici numeri.. Uscire dalle mode imposte dagli spot pubblicitari e seguire il proprio cuore.. Io per handmade intendo tutto ciò che viene pensato ed elaborato da una persona, quindi comprare handmade e' anche il panettone fatto artigianalmente dal panettiere della zona, handmade e' un biglietto fatto a mano con una frase di una canzone che ci ricorda qualcuno o qualcosa e che vogliamo condividere..

Buona giornata :)
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento