mercoledì 23 gennaio 2013

Nuovi modelli di orecchini rock chic in lavorazione

Eccomi

sono sempre stata nei paraggi ma ultimamente non ho potuto postare novità in quanto ne ho una in serbo ancor più fantastica :-)

Sto lavorando a una linea pensata interamente da me, niente di già visto e che spero vi piaccia tanto quanto a me!

Eccovi qualche anticipazione..

 Foto con i capelli sciolti per vedere un po' di proporzioni ;-)


Inoltre ho fatto il grande passo.. sto per aprire il mio shop su Etsy! Chi di voi è già più esperta saprà che è una procedura un po' laboriosa per il venditore, ma questo va assolutamente a vantaggio dei compratori che acquistano con facilità e in sicurezza.

Se avete un account potete già mettervi in contatto con me cliccando su questo link Etsy - Profilo Silvia Vecchi - The Chocolate Cookies, che vi rimanderà al mio profilo personale :-)

Nel frattempo ogni giorno le mie creazioni procedono per riassortire la vetrina dello shop e farvi scegliere la vostra creazione!
Ovviamente vi avviserò subito non appena sarà tutto pronto, attivo e ordinabile!

Vi ricordo che sono presente su Facebook con la pagina delle mie creazioni a nome "THE CHOCOLATE COOKIES" potete cliccare su questo link diretto alla pagina: The Chocolate Cookies.

Aspetto i vostri commenti sugli orecchini di questo nuovo post, fatemi sapere cosa ne pensate.. per me è importantissimo avere un vostro feedback :)

Grazie per essere passati <3

Silvia



2 commenti:

  1. Complementi!!! sei bravissima!!
    e tanti Auguri nel nuovo shop!
    un beso
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina grazie mille!!! ho ancora tanto da imparare e sperimentare ma sono felice che il risultato ti piaccia :-) Io mi sono persa in tutti i tuoi washi tapes :) stupendi, ti ho trovata anche su Facebook e mi sono aggiunta con la mia pagina tra i tuoi fans ^-^ tutto troppo bello persino le confezioni con le bamboline!!!

      Elimina