giovedì 21 febbraio 2013

Bavaglino prime pappe per neonati

Sono già diversi mesi che frequento il corso di cucito creativo e a dirla tutta sabato ho seguito l'ultima lezione del primo livello.
Quindi essendo l'ultima lezione, la nostra insegnante nonchè Sarta da circa 40 anni ( mica pochi )
ha voluto stupirci con la creazione di un tenerissimo bavaglino per il momento "pappa" dei più piccoli.

Io ho reinterpretato la sua versione creandone una tutta "mia" che spero vi piaccia!
E' stato realizzato con un doppio tessuto in cotone nido d'ape color crema e rifinito con un nastrino giallo pastello e 4 fiocchetti abbinati; mentre sul retro ho chiuso il colletto con un cristallo multisfaccettato in Swarovski classico.

Come tutte le mie creazioni anche questa è in vendita sul mio negozietto online di Etsy
( Dati i colori e i fiocchetti questo modello in foto è da pupa e per una età 0-6 mesi circa, ma lo posso realizzare nei colori che preferite e diverse applicazioni!)



Che ne dite?
Buona serata

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento