venerdì 22 marzo 2013

Un'applicazione che ruba il mio tempo libero.. ;)

Ciao ciao ciao beeelliii

l'altra sera stavo curiosando tra le app per iPhone quando ho pensato "ne vorrei una che faccia aggiungere i Washi Tapes" certo, io sono nuova del settore ma i washi, noti anche come Masking Tapes sono dei bellissimi scotch in carta di riso con tantissime varietà di stampe e fantasie.
C'è solo un piccolo dettaglio.. i rotolini di masking costano dai 2.90 € cadauno in su -.- i miei ultimi due acquistati infatti, erano a 3.50€ l'uno :( ma sapete, sono così carini sui pacchettini che non ho potuto farne a meno.

Veniamo al lato ottimo della cosa quindi, stavo cercando questa app non sapendo nemmeno se esistesse qualcosa di simile :,) e tadààà eccola li'!!!

Una simpaticissima anteprima colorata e davvero bizzarra devo dire, nell'App Store la trovate facilmente e si chiama "Collage Day" e udite udite.. è gratuita per ora :D

Si presenta con l'immagine di una cornice azzurro carta di zucchero e dei pois rosa e azzurri, con un girasole turchese nel lato basso a destra!

eccola qui



Una volta selezionata, appare già una prima grafica e un bel gattone decora il primo sfondo d'esempio ( ottima scelta per me gattara )


si possono aggiungere sfondi e masking tapes a volontà, c'è molta scelta di stickers vari tra cui bottoni, note musicali, fiorellini, centrini e .. mini Tour Eiffel per le parigine più affezionate!

Per chi volesse sbloccarla, esistono anche degli stickers a forma di Macarons e donuts ( O mio Dio - love )

eccovi l'esempio 

bene.. ora che ho rivisto queste immagini ho di nuovo appetito..

Io per il momento ho fatto alcuni tentativi di personalizzazione con Collage Day e vi mostro la mia preferita..


Ammetto di essermi contenuta.. stavo creando un PARADISO di forchettine e dolcetti.. aiuto!

E voi la scaricherete? Fatemi vedere le vostre opere :)

Buona giornata

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento