venerdì 5 aprile 2013

In adorazione per i COLLETTI :)

Buonasera a voi

Avete presente quel periodo in cui vi fissate con un progetto?

Ecco, io ci sono cascata con tutti e due i piedi proprio in questi giorni!
Al momento sono felicemente fissata con lo sviluppo artigianale dei colletti!

Per capirci, i colletti sono quel bellissimo accessorio che va tanto di moda ora, li trovate coordinati alle maglie da Zara o venduti singolarmente nei negozi di accessori come Accessorize, C&B, Bijoux Brigitte etc.

Ma comunque nonostante ne vengano prodotti e proposti in varie salse, non sono mai proprio come li vogliamo e talvolta sparano talmente alto con i prezzi che quindi, anche se fosse, li lasciamo li dove li abbiamo trovati!

Così, ci ho pensato io a creare dei modelli di colletti che, come sempre sono creati dalla A alla Z
a r t i g i a n a l m e n t e 
e lasciatemelo dire, sono davvero bellini.

Il primo progetto riguarda un criterio che mi sta molto a cuore, ossia la sostenibilità ambientale come stile di vita, quindi ho cercato di mettere su un articolo che fosse creato dal riciclo di materiali poveri o di scarto. 

Infatti per realizzare questo colletto ho dovuto faticare un pochetto di più del previsto ma.. date uno sguardo alla sua foto e mi saprete dire se l'effetto è riuscito!

*** 
Colletto Bianco con decorazione di gemme multisfaccettate blu / verde e catena color oro 

***


Dopodichè è stato come mangiare un cucchiaio di Nutella.. uno tira l'altro, no?! 
E il giorno successivo, ho creato un secondo colletto in stoffa leggera di chiffon nera con i pois bianchi..

Eccolo!

***
Colletto Nero con pois bianchi, leggermente imbottito

***

Che ne dite? 

Come sempre aspetto i vostri commenti, davvero molto graditi <3

Buona serata

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento