sabato 26 ottobre 2013

Nuova Linea Heart Collection by The Chocolate Cookies e una sorpresa..

Con piacere ritorno da voi

per raccontarvi le ultime news riguardo la mia linea di bijoux The Chocolate Cookies presentata giovedì 03.10.2013 sulla mia pagina Facebook TheChocolateCookies ( facebook.com/thechocolatecookies )

Non solo cuori ma diverse novità, in primis i materiali e le lavorazioni.
Ho infatti preferito scegliere delle nuove materie eticamente corrette per questa nuova collezione. Mi riferisco all'eco-pelle un tessuto sintetico con la trama che riporta lo stesso effetto della pelletteria originale. Ma senza sacrificare nessun animale!
Anche le perle se prima erano di fiume, ora sono sintetiche! Quindi non essendo stati impiegati materiali di origine animale anche i vegani possono scegliere i miei bijoux!!

Come da mio stile ho lavorato su catene maglia fine e perle color panna e vi mostro subito qualche foto!



Delicati e leggerissimi, nati dall'unione della richiesta di una cliente e ormai amica, Chiara alla mia interpretazione.


Bracciale con doppia catena e chiusura con moschettone e perla, il mio preferito!


Bracciale tris di perle 💛💛💛 bellissimo ed elegante!

 
Orecchini in edizione limitata con attaccatura a perno e croci dorate pendenti e perla.


E c'è anche la collana :))

 
Ed ecco la collana e gli orecchini Cuore in eco-pelle 😍 con perlina pendente!

La collana è stata indossata anche Arianna Calvitti la blogger di www.itrytobefashionable.com



Potete leggere il post-recensione che riguarda i miei bijoux andando su www.itrytobefashionable.com

 
Domani vi racconto anche che.. 
A brevissimo The Chocolate Cookies ha un nuovo rivenditore.. The Coral Pink Shop di Pistoia!! 
Passate a trovarmi per leggere il post 👍😍😘

Grazie per essere passati a trovarmi❤️
Seguite tutti gli aggiornamenti The Chocolate Cookies anche su Facebook, Instagram.. Negozio online di Etsy!


Nessun commento:

Posta un commento