domenica 25 novembre 2012

Condividere i propri interessi e migliorarsi sempre!

Eccomi qui buonasera!

Oggi giornata intensa di commissioni e shopping, sono proprio contenta!!
Come già accennato nei negozi ci sono già addobbi e vetrine natalizie, ma nonostante tutto, io non ho ancora percepito il clima e lo spirito natalizio :/
Mah sarà che oggi a Olbia c'era un sole e un clima primaverile che tutto fanno pensare meno che al Natale ;)

Quest'oggi ho riposato la vista e non ho cucito, ma ho preso tanti spunti per nuove creazioni che lavorerò a ritmi serrati per far fronte alle mie mille idee!
Il post di oggi riguarda la condivisione dei propri interessi.. Spesso nel settore handmade si trovano molti "colleghi" ma dove si trovano, li' si lasciano anche!!!
Intendo dire che il piu' delle volte non c'e' spirito di collaborazione ne tantomeno condivisione.. a mio avviso proprio perche' chi crea a mano e' geloso delle sue opere e radamente e' disposto a scambiare pareri o nomi di fornitori.
E' vero che e' strapieno di copioni e arpie che riducono la tua idea a una mera scopiazzatura e la rivendono a meno, ma io di quella nicchia non mi voglio curare!
Sono arrivata a selezionare le persone di cui mi circondo anche per questo insomma!
A proposito di persone, oggi su un app scaricata di recente, che tutti o quasi oramai conosciamo e utilizziamo, denominata Instagram ho "conosciuto" una ragazza che produce stickers handmade (il progetto e' ancora sotto chiave) e li fa anche personalizzabili ❤❤❤.
So già che la contatterò presto per un ordine!!
Quindi la sua condivisione del suo hobby/lavoro mi ha portato a conoscerla e conoscersi e' sempre un inizio, un trampolino, una qualsiasi partenza che può portare lontano!
Ora vi lascio alla vostra domenica sera, oggi niente foto.. Ma solo perché sto preparando dei lavori molto impegnativi e al momento incompleti !!
Ps oggi ho fatto una scorta di riviste del settore deliziose.. Basta non scrivo altro!

S.

Nessun commento:

Posta un commento