martedì 27 novembre 2012

Work in progress

È sempre bene arricchire le proprie conoscenze ed oggi mi sono meritata una delle ultime copie della rivista "casamia" il mantra degli hobbisti ossia il Vogue dei "fashionisti" ;)
Ho trovato degli articoli davvero interessanti per chi ama personalizzare oggettistica o creare a mano.
Ma stavolta ho tradito i cartamodelli e ho riletto due volte la Bookmania(foto), bellissimo articolo by Roberto Sposini. Si parla dell'artista Mike Stilkey, l'asso dell'arte improvvisata..lui che dipinge sulle superfici più improbabili..dai fogli di giornale sono al dipingere il dorso dei libri, che ben impilati, raffigurano soggetti fantasiosi con espressioni dai toni decisi. (Colori a olio e lacche spray ndr)
Si, vorrei proprio un opera un po' bizzarra di Stilkey nel mio salotto :))
Comunque malgrado questa rivista costi -soltanto- 5,00€ mi sento soddisfatta dell'acquisto.. Se volete iniziare a dilettarvi in questo settore, e' ottima!
Ah si, il titolo e' work in progress perché sto facendo spese pazze di materiale per proseguire i miei lavoretti, stasera ho preso anche delle colle glitterate e ho pensato "sono alla frutta" perché non riesco e non voglio fermarmi ai soliti materiali, voglio crescere, imparare e migliorare con nuove creazioni.
Sarete i primi a vedere tutte le foto ;)

vado a nanna, sono gia' le h. 23:56 e domani si lavora sodo!

Sogni d'oro




Nessun commento:

Posta un commento