venerdì 25 gennaio 2013

Custodia porta cellulare / iPod

Buongiorno a tutti

proprio ieri sera ho terminato di confezionare la mia ultima creazione: una custodia porta cellulare dipinta a mano

Sara, la futura proprietaria della custodia è una ragazza giovane con una pupa bellissima di nome Angelica.
Entrambe amano le farfalle, il rosa in tutte le sue sfumature e come un po' tutte noi, adorano i brillantini!

Così ho aperto il mio bauletto dove ripongo tutti i miei materiali per le creazioni, avevo conservato dall'ultima fornitura, un bel pezzo di pannolenci rosa glicine tendente al lilla.. che aspettavo di utilizzare per un lavoretto importante.

Ho assemblato idee e materiali ma mancavano ancora i brillantini..!
E quali brillantini migliori se non gli Swarovski?
Una volta saldate e ricamate a macchina le cuciture - con l'aiuto di una sarta professionista Giovanna - ho creato due piccole farfalline mixando al pannolenci della stoffa in organza viola glitterata, e su di esse ho inserito gli Swarovskini, seguendo la linea centrale delle farfalle applicate.

Ma sapete che amo aggiungere sempre qualche dettaglio, così ho preso il mio set di tempere acriliche, il pennello più fine e con il color bianco ho scritto i loro nomi, così che fosse solo loro.

Infine, una volta asciutta ho decorato le ali delle farfalle con dei piccoli pois dorati, per un effetto così come vedete in foto.. adorabile <3


..e poi ho confezionato il tutto in un foglio di carta da regalo color avana, aggiungendo del colore con i miei nuovi washi tapes :) li adoro
 Qui sotto il pacchettino finito, completo di nastro in cotone color crema e
la tag di The Chocolate Cookies


Cosa ne dite? Oggi lo consegnerò a Sara, non vedo l'ora di vedere se le piace e non meno importante, bisogna attendere l'approvazione della piccola pupa!

Aspetto i vostri commenti e vi auguro una buona giornata!

Silvia

2 commenti:

  1. Brava, davvero un bel lavoro, si vede che ci hai messo il cuore, mi piace anche la confezione. Un bacio e a presto. Eli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore davvero! Si ci ho messo tanto impegno e amore, del resto la produzione artigianale è proprio questo..metterci tanto tempo e amore! Grazie per avermi lasciato questo bel commento, migliora la mia giornata :-) un bacione, Silvia.

      Elimina