venerdì 1 febbraio 2013

Febbraio è..gli orecchini romantici di The Chocolate Cookies!

Buongiorno Febbraio

proprio l'altra sera ho terminato la lavorazione degli orecchini per San Valentino..
Come da tradizione, ho ripreso la forma del cuore - che io amo tutto l'anno ;) - e l'ho impreziosita a mio gusto pensando a cosa avreste voluto indossare nell'outfit di quella romantica serata..

Così sono nate queste due dolci creazioni che vedete in foto e per vostra informazione sono ordinabili sino al 13/02!

Ogni dettaglio è stato pensato e realizzato come sempre a mano e da me, quindi qualsiasi variazione è possibile su richiesta.

Come sapete è prossimo all'inaugurazione ufficiale il mio negozietto Etsy e in attesa del grande giorno è possibile ordinare* via mail al mio indirizzo thechocolatecookies@gmail.com 
*spedisco entro 48 h dalla conferma dell'ordine
*spedisco in tutta Italia :)

Orecchini "cuore" leggeri nickel free composti da stoffa rossa e perline applicate


qui si vedono meglio i dettagli


Orecchini piccoli con cuoricino rosso in stoffa e cristalli trasparenti


 ve li faccio vedere meglio..


Che ne dite? Vi farebbero sentire amate e romanticissime?
Stasera proseguo con i lavori restate in zona per le novità ;-)

Silvia



Nessun commento:

Posta un commento