venerdì 1 febbraio 2013

Lo shop di The Chocolate Cookies apre oggi su Etsy!

Ciao ciao ciao

oggi doppio post ;)
perchè?

..perchè oggi è il giorno in cui finalmente, il mio sogno nel cassetto vede la luce del sole: oggi ho aperto il mio negozietto su Etsy!

Non ho mai nascosto il mio desiderio di poter avere un posto tra le altre rinomate creatrici che già popolano con onore il sito di e-commerce artigiano più famoso al mondo.

Poco fa' ho ultimato tutte le pratiche di apertura e con gioia posso dirvi che è ufficialmente aperto!
Ho appena pubblicato 2 inserzioni di annunci quindi date uno sguardo e fatemi sapere cosa ve ne pare, cliccando qui.

Su Facebook potete trovare il mio smielatissimo messaggio di apertura cliccando Qui
Vi dico solo che ero emozionatissima ^-^

Ho creato per voi un mini collage di due foto per mostrarvi un'anteprima di come ho vissuto l'apertura Etsy!



A tutte le etsiane aggiungetemi tra i preferiti ricambierò con piacere e sarà interessante scambiarsi qualche consiglio :-)

A presto
Silvia


Nessun commento:

Posta un commento