giovedì 28 febbraio 2013

Nuove creazioni ispirate al mare della mia terra, la Sardegna.

Sembra che il freddo non voglia andar via
ma io quando vedo le fragole, mi sento già in modalità primavera!!
Quindi il meteo può prevedere ciò che più preferisce che io con la mente e con il cuore sono seduta in riva al mare ad ammirare il sole primaverile.

Così l'altro giorno mentre facevo rifornimento di materiale creativo,
ho visto queste splendide perline turchesi, che mi hanno riportato immediatamente alla mia spiaggia preferia: Porto Istana.

Da Marzo a Ottobre, non c'è domenica che io non desideri trascorrere li'! E se avete visto la foto, credetemi, è meno della metà delle emozioni che si vivono dal vivo!

Per questo motivo ho comprato delle perle cristallo in Swarovski e delle perline in resina color giallo pastello e ovviamente le perle turchesi ;)
Una volta a casa ho assemblato il tutto creando un paio di orecchini ed un bracciale coordinato, il risultato è piacevolmente elegante e semplice, indossati brillano tantissimo, proprio perchè le perline sono multisfaccettate..

eccola qui
Che ne dite? 
vi sentite un po' al mare?

Silvia



Nessun commento:

Posta un commento