venerdì 1 marzo 2013

1^Marzo, si apre un mese importante per i Biscotti al Cioccolato

Eccomi qui nel mio "angolo di paradiso"
Marzo parte benino, un pizzico di malumore ma non ci buttiamo giù, vero?

Però a parte questo stato d'animo provvisorio, ho buone prospettive per la bella stagione <3
Infatti qualche giorno fa' ho avuto il piacere di concordare una nuova collaborazione di cui vi parlerò a breve!

Non me ne vogliate, non me la voglio "tirare" per farvi tornare a leggere i prossimi post ;) è che non ho materialmente avviato la produzione di queste novità :-) però tornate lo stesso a leggere i prossimi post ;))) ihihih

Comunque mi metto a lavorare stasera stesso, mi aspetta una vasta ricerca di fornitori e un "duro shopping" di materiale creativo..

E poi via libera alla fantasia
<3


A presto

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento