lunedì 4 febbraio 2013

"vetrina in allestimento"

Ciao belle gioe!

{PREMESSA: per correttezza devo dirvi che questo week end ho tentato di creare 2 nuovi post, ma purtroppo con scarsi risultati :( si, lo so, sono una frana quasi per nulla tecnologica.
Beh all'inizio ci sono stati problemi di connessione internet, poi i problemi con il browser Opera non essendo compatibile.. allora ho scaricato Google Chrome ma neanche in quel caso il mio portatile ha voluto collaborare... non so se è capitato anche a voi ma è davvero avvilente!!!}

Detto questo oggi non potevo proprio far a meno di dedicare la mia pausa al mio angolo (web) di paradiso dei biscotti al cioccolato..e ho tante novità!!

Prima fra tutte che l' Etsy Shop sta cominciando a darmi le prime soddisfazioni :) siii che gioia ci tenevo tantissimo a questa avventura!!!
Dovreste vedere quanti artigiani e artisti meritevoli espongono e vendono le loro meraviglie, a volte ci dimentichiamo di quanti talenti ci sono in giro per il mondo!

Poi ci sono diverse idee in cantiere, tra cui lavorare con il fimo.. che ne pensate? Circa 6 anni fa' avevo iniziato una piccola produzione di mini articoli in fimo dipinti a mano, ma poi a causa delle infornate TOSSICHE il colonnello di casa, ossia mia madre, mi proibì di proseguire i miei lavori :)

..Adesso ho buoni propositi però, prenderò le dovute misure e precauzioni ;)

Diciamo che per ora è tutto, anche se alcune cose non le ho messe ancora nero su bianco non significa che le novità siano finite.... ehehe

Metto qualche foto delle ultime creazioni ispirate a San Valentino TUTTO L'ANNO ossia essere romantici ma non in rosso, in BLU! 

Spero siano di vostro gradimento <3

 Questa è una dolce Collana lunga con un fedele cagnolino argentato..

Orecchini "Doppi Cuoricini" a lobo pratici e lavorati a mano nelle tonalità del blu e del bianco


Orecchini a lobo "Cuori lavorati a mano e pendenti in cristallo" io li trovo eleganti ma non troppo impegnativi..<3


Fiorellini a lobo in blu e turchese con goccia in cristallino azzurra




E infine, eccoli tutti insieme <3

..Su Etsy trovate anche la "nuova collezione" di Febbraio.. che come dal titolo di questo post è in costante allestimento, quindi passate spesso a trovarmi, potreste trovare più novità nella stessa giornata!

Vi auguro una buona serata
Grazie per essere passati a leggere il mio bloooog :)

Silvia

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao carissima, grazie del complimento ma soprattutto per la tua preziosa partecipazione <3 sei proprio un tesoro!
      Passato bene San Valentino? Un bacione
      Silvia

      Elimina