martedì 9 luglio 2013

Nuovi articoli nel mio negozietto Etsy!

Buongiorno a tutti :)

Questa mattina vi volevo mostrare due novità che ho creato la scorsa settimana e che, da subito avete apprezzato!

Si tratta di un nuovo braccialino ispirato a linee leggere e pulite, composto da un charm a forma di cuore in metallo silver sottile, abbinato a un cinturino tubolare in cotone color rosa cipria.
Questo modello è ottimo per dare un tocco romantico a jeans e tee sportivi o a vestitini bon ton!

Io l'ho sfoggiato con un mix di bracciali bianco latte e rosa ed era delizioso!

Poi volevo anche mostrarvi qualche news nel reparto "collane", ho ordinato e ricevuto dei bellissimi cabochon e ciondoli da un rivenditore francese, che sarà stata l'aria della Francia o l'immenso contenuto di cuori che alla fine, il mio romanticismo doveva essere anche nelle collane ;-)

Ho creato 3 pezzi diversi in questa linea, sono tutte e 3 collane lunghe dai 43 ai 45 cm che indossate, si poggiano sulla linea della vita per intenderci!

Le catenine a maglia fine color bronzo ed i ciondolini un po' shabby rendono queste creazioni delicate e ricercate..

Ma il pezzo forte è il cabochon floreale, incastonato nella sede color bronzo.. Davvero raffinato <3 io l'adoro!

Ma ora basta chiacchiere, non vedo l'ora di condividere con voi le foto :)

Vi ricordo che queste ed altre creazioni sono in vendita sul mio Etsy shop

www.etsy.com/shop/theChocolateCookies

..e visibili su Facebook all'indirizzo: www.facebook.it/theChocolateCookies

Vi auguro una buona giornata,
Silvia













Nessun commento:

Posta un commento