mercoledì 17 luglio 2013

Rifornimenti arrivati, tutti pronti per le creazioni estive!

Buongiorno

chi di voi mi segue già su Facebook o Instagram ( @silviavecchi ) ha già potuto sbirciare alcune novità del materiale ricevuto per le nuove creazioni della collezione estiva!
Non potevano mancare come sempre cuori di varie tipologie e neanche il mio cavallo di battaglia: le ancorine!






I protagonisti restano invariati ma cambiano le cordine dai toni più freschi come il bianco latte, l'azzurro Tiffany conosciuto in tutto il mondo, il rosa cipria che a noi donnine piace tanto, e alcuni evergreen come il blu navy ed il nero notte.





Dato che la pole come dicevo, spetta ad ancore e cuori, ho scelto un'antagonista degno di succedere ai primi due, il simbolo dell'infinito!



Stra-conosciuto come tatuaggio ai polsi delle coppie innamorate o sulla pelle di amicizie eterne, ho scelto di ordinarlo perchè mi fa ben sperare in rapporti duraturi e appunto, fiduciosamente infiniti.


Inoltre un mesetto fa' sempre dal mio adorabile fornitore francese, avevo acquistato le letterine per usarle come iniziali, in foto potete vedere alcuni esempi.. questi li ho fatti per Francesco e Laura che hanno avuto un pupetto bellissimo, Samuele (LSF)

Come sempre potete vedere e acquistare le mie creazioni sul mio e-shop di Etsy cliccando qui

Buona giornata e grazie per la visita!

Silvia




Nessun commento:

Posta un commento